Skip Ribbon Commands
Skip to main content
News

Fondo Pensioni ex CRT: Votazioni Consigliere in rappresentanza degli iscritti in servizio

01/10/2020 16:26
Con la fine del mese di luglio c.a. è decaduto dall’incarico, ai sensi dell’art. 12 dello Statuto del Fondo Pensioni, un Consigliere eletto in rappresentanza degli iscritti in servizio per il triennio 2018 – 2021, a seguito della maturazione del suo diritto a pensione con decorrenza 1° luglio 2020.
Occorre pertanto procedere all’avvio dell’iter per la sostituzione mediante votazione per scrutinio segreto.
Pertanto gli icritti al Fondo Pensioni in servizio

Dal 1 ottobre al 28 ottobre 2020 potranno esprimere il proprio voto
mediante votazione per scrutinio segreto, tramite l’area riservata del sito internet del Fondo Pensioni (www.fondopensionicrtorino.it) che si chiuderà alle ore 17 del 28 ottobre.
Risulterà eletto il candidato che avrà riportato il maggior numero di voti.
In caso di parità di voti sarà proclamato eletto il candidato con maggiore anzianità di iscrizione al Fondo Pensioni e successivamente il più anziano di età.
Si ricorda che ogni elettore può indicare una sola preferenza.

Il 7 settembre 2020 si è insediato il Comitato elettorale che il 21 settembre ha preso atto delle candidature pervenute entro il 18 settembre 2020 come da Regolamento.

Il Comitato Elettorale, in data 29 ottobre 2020, si riunirà per l’effettuazione delle operazioni di estrazione dei risultati delle votazioni in via informatica.
I risultati delle elezioni saranno comunicati, sul sito del Fondo, dopo la verifica da parte dell’Organo Amministrativo del Fondo Pensioni, in capo all’eletto, dell'assenza di cause di ineleggibilità e del possesso dei requisiti di professionalità e onorabilità, a norma dei combinati articoli 2,3 e 5 del Decreto Ministeriale n.79/07 e s.m.i. e del D.M. 166/2014 e s.m.i.


Cliccare per consultare: